Un’altra notte all news di tutto rispetto sarà anche quella di SkyTg24, con il direttore Sarah Varetto a guidare le danze, ospitando in studio anche Maurizio Molinari, direttore de La Stampa, con la quale il canale di notizie di casa Sky ha siglato un proficuo accordo di collaborazione per seguire la lunga campagna elettorale americana. Oltre che sul canale 50 del digitale terrestre, la maratona di SkyTg24 sarà visibile anche su Tv8 (canale 8 del telecomando), sino al mattino di mercoledì. Per chi è abbonato Sky, poi, da non dimenticare l’opportunità di seguire i risultati direttamente su un network americano: CNN se preferite Hillary, FoxNews se siete sostenitori di Trump.

Augurando buona visione a tutti i nottambuli che seguiranno queste maratone, segnaliamo che anche ilfattoquotidiano.it avrà un aggiornamento no stop. 

INDIETRO

Elezioni Usa 2016, come seguire in tv la maratona elettorale: da Chicco Mentana a Gianluca Semprini (e perfino Sasà Salvaggio)

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, vince Alessia Macari: così il “sadico” pubblico dei reality fa vincere i semisconosciuti

next
Articolo Successivo

Elezioni Usa 2016, gli ascolti degli speciali tv: vince Vespa ma #MaratonaMentana sbanca su Twitter (a livello mondiale)

next