Attualità

Elezioni Usa 2016, a New York concerto a sorpresa di Madonna per sostenere Hillary Clinton: “Salvate questo paese”

di F. Q.

Un concerto a sorpresa, gratuito, nel quale ha riproposto molti dei suoi successi, passando anche per ‘Imagine‘ di John Lennon, prima di incitare la folla a “salvare questo paese” votando per Hillary Clinton alle presidenziale americane. Madonna ha lasciato tutti a bocca aperta, ieri, esibendosi a sorpresa a New York con cinque canzoni – tra cui ‘Express Yourself’ e ‘Like A Prayer’ – davanti a una folla di centinaia di fan accorsi al Washington Square Park.
Miss Ciccone aveva radunato i suoi fan sui social “Ci vediamo alle 7 e mezza in Washington Square per cantare e sostenere Hillary” aveva scritto su Facebook, poco prima di esibirsi. Con indosso un cappello in maglia con la bandiera americana, Madonna ha esortato la folla a recarsi alle urne: “Per favore, per favore, venite domani – ha detto la popstar -. Votate con il cuore, votate con la mente, votate con il vostro spirito, votate con la vostra anima. Salvate questo paese, per favore”. “Votate per Hillary Rodham Clinton – ha proseguito Miss Ciccone – Cerchiamo di mantenere l’America il grande paese che è”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione