Roshelle 7
Stando ai rumors è lei che vincerà. Sembra nata per finire a collaborare con Fedez. Decidete voi se è un complimento. Io un deca ce lo scommetto su. Almeno regaliamo un senso a questo tormento. L’unica aggiornata col calendario solare sul 2016. Non eccezionale, ma ci ha provato. Originale quanto una Adidas con cinque bande.

Andrea Biagioni 5
Mettiamola giù così. Andrea Biagioni ha fatto sempre canzoni sugli stessi registri. Anche stasera. Solo che stasera non ha tenuto le note, e questo, se vieni presentato come uno particolarmente dotato vocalmente, potrebbe essere un problema. Ma il vero problema è un altro, cioè che Andrea Biagioni non trasmette praticamente niente. Linea piatta. Ad Arisa non è scattata l’ormone, ha detto, ma magari non fosse scattato solo l’ormone.

Loomy 5
Ritrovarsi a essere d’accordo con Fedez mi mette in difficoltà, ma tant’è. Mettere Dalla in un brano rap è una cosa davvero fuoriluogo. A Dalla il rap italiano faceva cagare. A me anche, almeno questo qui. Sembra Moreno, anche come baffetti. E già un Moreno sembra davvero una cosa troppo grossa da accettare. 

VASCO DA ROCKER A ROCKSTAR

di Michele Monina e Vasco Rossi 16€ Acquista
Articolo Precedente

X Factor 10, al via i live: Agnelli sotto tono, Arisa senza freni. I concorrenti? Fagocitati dallo show

next
Articolo Successivo

Belen Rodriguez da Costanzo, share del 13,68% in seconda serata: “Per Stefano sono diventata mamma, tr***, cuoca. Ma non è bastato”

next