Alvaro Soler 4

È l’idolo di mio figlio, quindi più di tanto non posso esprimermi, perché lui conta sempre che prima o poi gli porti un autografo. Faticherei a dire che sembra un pesce fuor d’acqua, perché un pesce fuor d’acqua proverebbe a dibattersi per non morire, mentre lui sembra morto cinque giorni fa. L’antitelevisione fatto persona. Unica curiosità che desta: perché cazzo fa sempre lo sguardo spiritato?

Manuel Agnelli 6,5
La sua presenza è stata una scossa nel mortorio del programma, stancamente arrivato alla decima edizione. Ma la scossa è durata la prima puntata, scemando già alla seconda. È severo ma giusto, certo, ma alla fin fine sta lì a fare le scenette, col mantello da massone nell’anteprima del programma, e questo mi ha fatto sanguinare gli occhi. Come mi ha fatto sanguinare le orecchie quando ha definito i Radiohead “uno dei gruppi più coraggiosi degli ultimi anni”, considerando che sono in giro da inizio anni Novanta. Ha in squadra il futuro Lou Reed, ha dichiarato, ma deve averlo nascosto molto bene perché non lo abbiamo visto. 

Marco Mengoni 6
Ecco, uno vede Mengoni lì che si dibatte tutto sudato sul palco di X Factor, un bellissimo palco, va detto, e si dice: ecco perché un talent non è fin qui riuscito a tirare fuori un talento che è uno?Sudato, stonato, impacciato nei movimenti, con un repertorio che, ci fosse bisogno di sottolinearlo, è probabilmente il vero problema del cantante di Ronciglione.  Basta sentire Sai che, il brano nuovo, che sembra la cover della cover della cover di un suo singolo. Tutto da rifare.

VASCO DA ROCKER A ROCKSTAR

di Michele Monina e Vasco Rossi 16€ Acquista
Articolo Precedente

X Factor 10, al via i live: Agnelli sotto tono, Arisa senza freni. I concorrenti? Fagocitati dallo show

next
Articolo Successivo

Belen Rodriguez da Costanzo, share del 13,68% in seconda serata: “Per Stefano sono diventata mamma, tr***, cuoca. Ma non è bastato”

next