Attualità

Barack Obama cerca lavoro, il presidente porta il curriculum al The Late Show: “Difficile trovare un impiego a 55 anni” (VIDEO)

A gennaio scadrà il suo mandato alla Casa Bianca. Nel programma ha simulato un incontro con il comico Stephen Colbert per ottenere un contratto

di F. Q.

Ci siamo. A gennaio Obama si ritroverà senza “lavoro”: dopo otto anni da presidente degli Stati Uniti, assieme alla moglie Michelle il 20 gennaio 2017 lascerà la Casa Bianca. Che cosa gli riserverà il futuro? Intanto, durante una puntata del The Late Show, Obama ha finto un colloquio di lavoro con il comico Stephen Colbert. Il conduttore del programma, dopo aver esaminato il curriculum del candidato, ha detto al presidente degli Stati Uniti “che è difficile trovare un nuovo lavoro a 55 anni”. Colbert ha poi domandato a Obama come sia riuscito a vincere il Nobel. Il presidente in maniera scherzosa ha risposto: “Non lo so ancora”.

Barack Obama cerca lavoro, il presidente porta il curriculum al The Late Show: “Difficile trovare un impiego a 55 anni”  (VIDEO)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.