L’uragano Matthew ha seminato morte e distruzione negli Stati Uniti. La regione più colpita è quella del North Carolina, dove il presidente Obama ha dichiarato lo stato d’emergenza, ma anche la Florida non se l’è passata affatto bene.

Proprio da quest’ultima, e più precisamente da Port St. Lucie, viene la storia raccontata dal sito Motor1. Il 26-enne appassionato di automobili Randy Jalil era talmente spaventato per le conseguenze che la tempesta avrebbe potuto avere sulla sua Bmw E30 M3, da convincersi a portarla addirittura in casa.

Avete letto bene. Non avendo a disposizione un garage dove metterla al riparo, il giovane ha deciso di aprire le doppie porte della sua abitazione (rischiando, perché lo spazio è stato sufficiente per un pelo) per “ricoverare” l’auto proprio nel bel mezzo del salotto, accanto al divano.

Come si può vedere dalle foto postate sul suo profilo Instagram, incurante dei possibili danni (o macchie) al pavimento l’ha accudita e ci ha persino dormito e fatto colazione accanto. Preoccupandosi più di lei che della casa. Che, per onore di cronaca, pare non sia stata danneggiata dalle intemperie.

Articolo Precedente

Auto elettriche, il pericolo viene dai campi magnetici? In Italia il laboratorio Ue per la ricerca

next
Articolo Successivo

Sicurezza stradale, è allarme etilometri. “La metà di quelli in dotazione non funziona”

next