A pochi giorni dal debutto di Tu Si Que Vales, il talent show di Canale 5 che la vedrà a fianco di Simone Rugiati, Belen Rodriguez fa parlare di sé e lo fa alla sua maniera: a suon di amorazzi dichiarati in pompa magna. Stavolta tocca ad Andrea Iannone. “La mia situazione con lui oggi è un qualcosa di ufficiale”, racconta la showgirl al settimanale Chi, nel numero in edicola il 21 settembre. I due sono stati fotografati più volte insieme e la suadente argentina ha seguito il pilota Ducati a bordo pista durante i GP estivi. Ora la dichiarazione ufficiale, che arriva proprio a qualche giorno dal ritorno di Belen sui grandi schermi della tv generalista (presto sarà al fianco di Michelle Hunziker a Striscia la Notizia). Eppure per tutta l’estate la “nostra” si era fatta vedere con Marco Borriello facendo pensare a un ritorno di fiamma. Spento, evidentemente, dalle ruote di una moto da corsa. “C’è tutta una vita in un’ora d’amore”, scriveva Honoré de Balzac.

(Caro Honoré, perdonaci. Citarti a proposito di notizie di tal fatta non è cosa nobile. Ma ben capirebbe il tuo ‘realista compagno’ Flaubert: nemmeno le Madame Bovary sono più quelle di una volta)

Articolo Precedente

Valeria Marini, Giovanni Cottone arrestato. Lei: “Non chiamatelo “ex marito””. Feuilleton di una storia d’amore nata a Villa Certosa

next
Articolo Successivo

Angelina Jolie chiede il divorzio a Brad Pitt

next