I colli bolognesi sono un luogo romantico e non solo. Quando ero giovane ovvero nel secolo scorso senza cellulari, chat e diavolerie, il fatto che si andasse a “bere qualcosa” o a fare un giro sui colli era quasi sicuramente il preambolo di intrecci linguali. Le strade erano tortuose e buie quindi, visto che la cintura di sicurezza non era obbligatoria, per forza di cose ci si abbandonava all’ondulamento lento ed era un modo per avvicinarsi.

Ci si fermava in un parcheggio, a volte in qualche spiazzo con la scusa di guardare il panorama e zaaaaaaac! Baci abbracci, varie ed eventuali. Difficilmente si scendeva dall’auto, un po’ per paura (erano gli anni del mostro di Firenze), un po’ per pudore. Nei parcheggi ci si sentiva più sicuri: era una sorta “social network” di amanti imboscati e i guardoni se ne stavano alla larga.

Oggi ci sono i love hotel a prezzi accessibili e case dei genitori che accolgono fidanzatini e trombamici dei figli. Insomma, è tutto cambiato. O forse no, perché navigando sul web ho trovato un sito che segnala in Italia, in Spagna, in Messico, in Colombia e in Portogallo tutti i luoghi dove puoi fare all’amore open air. C’è un campo nella bassa ferrarese che reputi sia l’alcova perfetta? Ti iscrivi alla community, fai la tua recensione, e Google map segnala agli altri quali sono i punti più idonei per consumare all’aria aperta. Fantastico è il nome ovvero trovacamporella.com.

Volete suggerimenti su come “farlo strano”? Sono incappata in un blog polacco che tradotto da Google è molto divertente:

Sesso nella toilette del ristorante

L’essenza di questo è che siete venuti a un ristorante di lusso, un po’ cena di pesce (aumentano la potenza), e poi ha voluto sesso… e sei in una stanza chiamata al WC, è molto eccitante.

Sulla strada 

Questo metodo può essere praticata solo nei mesi più caldi, e soprattutto la sera, come il sole è cofano piuttosto Kindle e anche lui postelennuyu la coperta non ti salverà. E ‘meglio fare questo quando la pista è vuota, ma la legge di meschinità, sul più bello sarà un qualche tipo di macchina e può infastidire ancora di più, o viceversa, tutte le persone verranno a erezione «Non è ha».

Facile posa: ragazza seduta sul cofano, le gambe penzoloni sul fondo, e il partner è lì e tiene i fianchi del suo partner — altrimenti scivolare sulla cappa.

Sott’acqua

E’ il sogno di ogni uomo vacanziere di mare, il sesso sotto l’acqua — se avviene in pubblico, ma nessuno in realtà non capisce. Eccitato come il fattore che sta succedendo durante il giorno per tutti da vedere. Le persone saranno in grado di vedere solo ciò che abbracci una donna e produrre qualche sottile movimento. Inoltre, le ragazze possono provare una forma più estrema di sesso — fellatio è sotto l’acqua. Non c’è così nascosta, così si vedrà che la ragazza è costantemente apre a prendere un respiro. Se volete provare questo tipo di sesso, si dovrebbe essere addestrati a trattenere il respiro, abituati a tale sesso non ha rovinato l’umore. Vale la pena ricordare che l’acqua è leggermente più fredda dell’aria e, di conseguenza, la costruzione di un uomo non verrà immediatamente. Inoltre, l’acqua lava via la lubrificazione ed eventuale uso di lubrificante.

Divertente, vero?
Concludo ricordandovi di portare sempre con voi il preservativo perché quando scatta l’ormone si può fare all’amore anche su una stufa a kerosene o in mongolfiera.
Potete seguirmi sul mio sito.

Articolo Precedente

RealDoll, la deriva realistica delle “bambole”: il sesso con i robot vuole sostituire quello tra esseri umani?

next
Articolo Successivo

Il “re del bondage” è Tom Stewart: “Prima di 50 sfumature i prodotti per farlo erano relegati nell’angolo più oscuro e più zozzo”

next