/

Foodscovery vi racconta le storie degli eroi del cibo

“Secondo me è importante seguire le storie dei food heroes, per conoscere chi produce e scoprire come materialmente lo fa. A mio parere questo è un modo appropriato per far si che la rivoluzione digitale in atto non intacchi i posti di lavoro, ma che anzi finisca per moltiplicarli. Mettere direttamente in contatto il produttore locale con il consumatore vuol dire sottrarsi al sistema della grande distribuzione. Significa permettere di far guadagnare il giusto a chi lavora e dare ai cittadini la possibilità di scegliere tra prodotti e sapori diversi. Insomma quella che da oggi proviamo a battere è strada nuova. A chi ci legge chiediamo, se lo ritiene, di sperimentarla con noi”. (Peter Gomez)

FOODHEROES è una produzione Foodscovery - Foodquote Srl © tutti i diritti riservati. Riprese: Danny Christensen, Lorenzo Montanari. Assistente Riprese: Enrica Romagnoli. Montaggio: Gianluigi Carella. Foto: Danny Christensen, Claudia Flores. Direttore progetto: Alessandro Lombardo.
×

•Ultima ora•

×

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy

×