Attualità

Usain Bolt, Jady Duarte racconta al Daily Mail la notte col campione: “Pensavo fosse veloce come in pista”

di F. Q.

Il racconto della notte d’amore con Usain Bolt non si è fatto attendere molto: la studentessa Jady Duarte, dopo aver postato sui social foto che la ritraggono a letto col campione, “si è confessata” con il “solito” Daily Mail e lo ha fatto con dovizia di particolari. “Non avevo mai visto una cosa del genere“, ha detto a proposito degli addominali del velocista. La ragazza, che in passato è stata legata al trafficante di droga Douglas Donato Pereira, ha raccontato al tabloid un copione piuttosto solito: lei che all’inizio non riconosce il campione e poi si rende conto, Bolt che manda la sua guardia del corpo a chiederle di lasciare il locale insieme, lei che lo fa aspettare, “per farlo penare un po’”. Poi lo segue: “Una volta salita sul taxi, mi ha dato un bacio incredibile e abbiamo continuato a baciarci fino al villaggio olimpico, dove nessuno mi ha chiesto un pass o un documento d’identità per entrare, probabilmente perché ero con Bolt, e con noi c’erano anche altri due ragazzi, credo anche loro degli atleti”.

Il racconto della giovane Jady non lascia proprio niente all’immaginazione: una volta arrivati in camera (la ragazza si è domandata come mai il campione non avesse scelto un grande albergo di lusso) “ci siamo spogliati, abbiamo fatto una doccia e lui ha messo su Work di Rihanna, poi abbiamo cominciato a flirtare via messaggio”. Già, perché Bolt ha usato Google Translate per chiederle di fare sesso anche se, dice, la ragazza “era chiaro che volesse venire a letto con me”. Tutto ‘classico’, comprese le aspettative della Duarte che però non sono state confermate: “Nelle parti intime è uno come gli altri. Pensavo fosse veloce come in pista, invece abbiamo fatto sesso la prima volta per circa 40 minuti, poi si è riposato un paio di minuti e abbiamo fatto il bis”. I due sono rimati insieme fino alle nove del mattino, hanno fatto dei selfie e poi lui ha dato alla ragazza 100 dollari per prendere un taxi.

“Da copione” anche la promessa di rivedersi ancora durante le Paralimpiadi, ma la Duarte è scettica: “E’uno che prende tante donne quante medaglie”. E chissà cosa ne pensa Kasi Bennett, la fidanzata di Bolt.

Usain Bolt, Jady Duarte racconta al Daily Mail la notte col campione: “Pensavo fosse veloce come in pista”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione