Nina Moric sta bene. La modella croata, data per dispersa da due giorni insieme al fidanzato Mario Luigi Favoloso, ha pubblicato un video sul suo profilo Facebook, in cui saluta i propri fan preoccupati, assicurando di “stare benissimo“, così come il suo compagno Favoloso che “sta da Dio”. L’allarme sulla scomparsa della coppia era stato lanciato due giorni fa su Facebook dalla madre del ragazzo, Loredana Fiorentino, che a Dagospia aveva detto di voler denunciare la scomparsa alle forze dell’ordine. Oggi la showgirl dice “era mia suocera che sbagliava numero“.

Nelle immagini, poco chiare per l’applicazione di un’effetto cromatico, appare seduta, con le mani dietro la schiena, apparentemente legata a una sedia. Questa circostanza aveva provocato una reazione opposta nelle opinioni degli utenti social: per alcuni si trattava di una trovata pubblicitaria, molti invece mostravano di essere ancora più preoccupati per le sue condizioni di salute, denunciando addirittura un possibile rapimento in corso. E altri hanno riempito la sua bacheca di sfottò.

Ad accuse e ricostruzioni fantasiose la modella ha risposto con un ultimo post in cui dice: “Una fa un video dicendovi che sto benissimo, e voi invece di ringraziarmi, per 2 mani dietro la schiena, vizio che ho da sempre, avete parlato di rapimento. Poi la matta sono io e non voi?”. Sul web in queste ore si erano succedute le ipotesi più improbabili, unite alle battute. La coppia era stata segnalata prima in vacanza in Salento e poi a Vipiteno, con una foto della presunta Moric che passeggia per strada.

Articolo Precedente

Festival di Locarno, Kabir Bedi: “Forse non lo sapevate, ma Sandokan è mio padre”

next
Articolo Successivo

La festa del San Pio in Calabria “proibita” alla band di rockettare: “Siete lesbiche”

next