Era arrivato in Inghilterra per coltivare la sua passione, la musica. Invece ha trovato la morte. E’ stato questo il destino di Luca Ricca, 23 anni, trovato senza vita a Londra, dove si trovava per trascorrere il fine settimana con un gruppo di amici. Il ragazzo, originario del Bresciano, si era trasferito a Leeds per fare il musicista. Chitarrista e cantante, suonava con la band degli Own Boo. E per mantenersi lavorava come parrucchiere al ‘The Hair Studio’.

Le cause della morte sono ancora da chiarire. Nessuna ipotesi è esclusa. Anche se al momento quella più accreditata è che si sia trattato di un malore. La polizia di Londra ha trovato il suo corpo senza vita e ha disposto l’autopsia. Domenica sera, gli amici lo hanno perso di vista e hanno lanciato l’allarme. Ieri è arrivata la notizia della morte. Sul suo profilo Facebook, tra foto e video dei suoi gruppi rock preferiti, si leggono molti messaggi di cordoglio.

Articolo Precedente

Orte, operaio moldavo torna a casa e trova moglie in coma e figlia morta

next
Articolo Successivo

Salerno, l’inchiesta si allarga: rete di pedofili dietro il centro massaggi di Cava de’ Tirreni dove è stato violentato 17enne

next