FQ Magazine

“Wannabe”, remake delle Spice Girls per promuovere i diritti delle donne conquista Victoria Beckham

di Felicia Mammone

“Che cosa meravigliosa che dopo 20 anni l’eredità delle Spice Girl, il Girl Power, sia usata per incoraggiare e dare forza a una nuova generazione #‎WhatIReallyReallyWant‬”. Così Victoria Beckham ha condiviso sulla propria pagina Facebook l’originale remake della canzone cult “Wannabe” della Spice Girl per promuovere la campagna The Global Goals per la difesa dei diritti delle donne e invitandole a condividere una foto per esprimere cosa hanno più bisogno nella società per essere valorizzate. I risultati della campagna saranno presentati all’assemblea generale delle Nazioni Unite di settembre per sollecitare tutti gli Stati a politiche in favore delle donne

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione