“E’ il primo ciak, ed è andato bene”. Così il rapper Fedez ha commentato, dalle pagine del settimanale Chi, il suo debutto sul piccolo schermo nel cast della serie targata Rai “Un passo dal cielo”, giunta alla sua quarta stagione. A San Candido, in provincia di Bolzano, Fedez si è fatto fotografare insieme alla sua compagna (ma solo sul set) Rocío Muñoz Morales, che nella fiction interpreta la modella Eva. “Per fortuna interpreto me stesso – prosegue – cioè un rapper che porterà scompiglio nella vita della protagonista Eva. All’inizio mi sentivo completamente fuori posto, ma per fortuna mi è andata bene. Che voto do al mio debutto? Buono”.

SET… @unpassodalcielo_official

Una foto pubblicata da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales) in data:

E, divertito, aggiunge: “La cosa buffa è che ho provato anche ad aggiungere il tocco dell’artista, dell’attore, e cioè il mio tocco, improvvisando battute fuori copione. Il bello è che il regista e gli sceneggiatori mi dicevano che andava bene. Una cosa surreale”. Ma alla domanda se pensa di fare l’attore, Fedez ha risposto: “Vorrei, ma non posto”.

Tante sorprese… @unpassodalcielo_official #unpassodalcielo #updc4 @therealfedez ・・・ Sul set con @rociommorales

Una foto pubblicata da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales) in data:

Una curiosità: dopo tre edizioni di grande successo, Terence Hill ha lasciato. E ha ceduto il posto al nuovo protagonista, Daniele Liotti, che interpreterà Francesco Neri, nuovo capo della Forestale. “Non potevo continuare a recitare in due serie lunghe come ‘Un passo dal cielo’ e ‘Don Matteo’ – ha spiegato Terence Hill a Tv Sorrisi e Canzoni – Dovevo lasciarne una e ho scelto la prima perché mi è sembrato che Piero, il protagonista, nell’arco di tre stagioni avesse completato il suo percorso”.

Articolo Precedente

Parla con lei, ecco il dating show senza trash condotto da Andrea Delogu

next
Articolo Successivo

Domenica In, per il futuro del programma, a chi pensa RaiUno? A un volto nuovo? No. A Pippo Baudo. Grande professionista ma…

next