Attualità

Alejandro Jano Fuentes, morto il cantante di The Voice Messico. Ucciso a colpi di pistola una settimana dopo Christina Grimmie (VIDEO)

L'uomo è stato colpito alla testa mentre saliva in auto, dopo avere festeggiato il suo 45° compleanno. La polizia sta indagando per capire se si sia trattato di un tentativo di rapina. Una settimana fa, l'omicidio della cantante apparsa nella versione americana del programma

di F. Q.

Stava festeggiano il suo 45° compleanno, quando è stato raggiunto da tre colpi di pistola. E’ morto così a Chicago il cantante Alejandro “Jano” Fuentes, apparso nella versione messicana di The Voice nel 2011. L’omicidio dell’uomo arriva appena una settimana dopo l’uccisione di un’altra artista proveniente da The Voice: Christina Grimmie, cantante pop apparsa nelle versione americana del programma, è stata ammazzata da un fan dopo un concerto a Orlando, in Florida.  

Sull’omicidio di Fuentes, invece, il quadro ancora non è chiaro. Al momento la polizia sta indagando per capire se si sia trattato di un tentativo di rapina, ma non ci sono sospettati. Il cantante è stato colpito alla testa nella parte sud-est della città: dalle prime ricostruzioni, stava salendo in auto con gli amici quando un uomo armata improvvisamente gli ha sparato.

(immagine tratta da YouTube)

Alejandro Jano Fuentes, morto il cantante di The Voice Messico. Ucciso a colpi di pistola una settimana dopo Christina Grimmie (VIDEO)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione