Ha ingurgitato un mix di alcol e antidepressivi e poi si è lanciata nel vuoto dal quarto piano. Così Debora Dantas, ex concorrente al titolo di Miss Bum Bum, il concorso di bellezza brasiliano che premia il miglior lato B, ha cercato di suicidarsi da un appartamento in Brasile. A rivelarlo è stata la stessa miss, pubblicando un video su Youtube: la 23enne è infatti sopravvissuta alla caduta, ma rischia di rimanere paralizzata dalla vita in giù.

https://www.youtube.com/watch?v=5pYrIvQNbGo

Ripresa nel suo letto di ospedale a Brasilia, Debora ha chiesto ai suoi fan di continuare a pregare per lei: ha spiegato di essere consapevole che da questo momento la sua vita è cambiata, tanto che i medici non escludono che potrebbe restare paralizzata a vita. Quello che però non ha rivelato è il motivo che l’ha portata a compiere un gesto tanto estremo.

Come riporta il quotidiano Il Messaggero, un suo amico della ragazza, Luciane Hoepers, ha detto ai media locali che Debora era in cura a causa della depressione, mentre un altro amico ha raccontato: “Beveva molto e prendeva un sacco di farmaci. Era depressa per tutto il tempo e ha avuto problemi sentimentali. Diceva che la sua vita era vuota e non aveva senso”.

 

 

Articolo Precedente

La moda nei tribunali, un gruppo Facebook raccoglie i look più assurdi: dalla controfigura di Boy George alla donna tigre

next
Articolo Successivo

Il principe William “fa storia”: per la prima volta un reale inglese sulla copertina di una rivista gay

next