Attualità

Nina Moric, l’annuncio su Facebook: “Un mio ex fidanzato porterà i Marò a fare serata in discoteca”

La show girl torna alla carica sui social, questa volta dando una notizia che riguarda "un mio ex (il nome non lo faccio ma tanto lo conoscete tutti)". Tante le risposte dalla rete, che prendono in girò sia la modella sia i fucilieri della Marina

di F. Q.

Non è passata una settimana dal post sul Molise che Nina Moric ci è ricascata. Questa volta a suscitare l’ilarità della rete è un post in cui la modella croata crede di fare cosa gradita a informare il popolo di Facebook sulle novità lavorative che riguardano un suo ex, scrivendo: “Un mio ex (il nome non lo faccio ma tanto lo conoscete tutti) appena appreso la notizia del ritorno in Italia dei Marò, ha ben pensato di contattare le discoteche e i locali di mezza Italia per fare le serate.. Nel ambiente è diventata una barzelletta ed è giusto che io lo racconti a voi! WELCOME HOME MARÒ”.

La Moric si riferisce all’annuncio del ritorno in Italia del fuciliere della Marina Salvatore Girone, che qui raggiungerà il suo collega, Massimiliano Latorre, tornato in patria dall’India nel settembre 2014. Allo sdegno della showgirl si aggiunge quello di alcuni utenti della rete, con commenti del tipo: “La cosa più ridicola che potesse fare, fai bene a raccontarlo” e “You #1”.

Ma per la maggior parte i commenti rispondono con diverse prese in giro, dirette sia alla Moric sia ai Marò: “E adesso alla domanda: ‘E i Marò?’ si può rispondere: ‘Alle Rotonde di Garlasco’, “Non credo che i marò si facciano fregare di nuovo, visto che avevano accettato l’erasmus in India per sei mesi e poi invece..” e “Beh io Nina Moric ti invito alla festa di un mio caro amico, si terrà venerdì 6 maggio allo Shed di Busto Arsizio. Non mancheranno fiumi d’alcol e simpatia! Un caloroso abbraccio”. Ma anche: “Se rifanno Nip & tuck ti danno la parte!” e  “Nina queen dello shade. La top, da anni”.

 

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione