Ernst Knam – Pasticceria Knam

Parola d’ordine: Arte

KNAMA Pasqua il protagonista indiscusso è il cioccolato. E lo Chef Ernst Knam è il Re del Cioccolato.

Varietà: Ci sono le classiche uova con cioccolato fondente, al latte o bianco, in dieci dimensioni diverse confezionate in verde, rosa o beige. All’interno tutte le uova contengono delle praline drageés, che possono essere sostituite con sorprese personalizzate su indicazione del cliente. C’è poi la novità del 2016 l’Uovo Organic, rosso e dal design accattivante, l’Uovo Pomodoro, spennellato color bronzo; l’Uovo “K”, che porta l’inconfondibile marchio Knam, l’Uovo prezioso, in cioccolato fondente Perù 71%, 100% Criollo con inserti a mosaico in cioccolato e foglia oro commestibile 24 Karati e l’Uovo Formaggio, che porta con sé anche due topolini. Creazione dell’anno scorso, l’Uovo coniglio Rabby, che sarà prodotto anche per la Pasqua 2016.

Scelto per voi: Pollo Pollock, realizzato in cioccolato fondente e cioccolato bianco con inserti in pasta da zucchero. Decorato con la tecnica “dripping” modello Pollock, con burro di cacao colorato.

Prezzo: Pollo Pollock 40 euro, uova di cioccolato a partire da 20 euro.

Dove è possibile acquistarlo: Via Augusto Anfossi, 10 Milano o QUI

Articolo Precedente

Festa del papà , la ricetta “stellata” dello chef Oldani per tutti i padri che vogliono cucinare per i propri figli piccoli

next
Articolo Successivo

Pasqua 2016, le dieci colombe più goduriose d’Italia

next