Oggi parliamo di seno. Di titte, di puppe. Come non ricordare il bravissimo Francesco Nuti che canta la sua canzone d’amore.

Instagram pullula di selfie di femmine più o meno poppute. E i capezzoli, secondo la policy severissima vigente anche su Facebook, non si possono mostrare. Seguo account di playmate vintage, di pin up degli anni 50 con seni enormi e vitine da vespa. Tutte censurate/ricamate da stelline, puntini, annebbiamenti, fiori etc.

Un giorno leggo della bellissima e geniale iniziativa della Fondazione Ant in cui si invitano le donne a fotografarsi, “censurarsi” e postare sul web una loro foto seguita dall’hashtag #touchthem, ma soprattutto a guardare il tutorial sull’autopalpazione e proseguire la prevenzione effettuando esami specifici come mammografie ed ecografie a seconda dell’età.

Quindi, da donna, invito tutte le lettrici a rispondere a questo annuncio e a postare il proprio seno su Instagram, seguendo la procedura suggerita.

Detto ciò, bisogna sensibilizzare anche i mariti, i fidanzati, i compagni, i trombamici. Perché il nostro seno è prezioso e perché il cancro è sempre in agguato. Quindi facciamo un gioco. Visto che sotto sotto gli uomini almeno una volta nella vita desiderano sentirsi donne, perché non curiosare tra i fantastici siti per travestitismi e scoprire un mondo dedicato al seno “da indossare”?Hijra Pride 2014 - Bangladesh

Seno di silicone autoadesivo descritto così: una riproduzione perfetta di un seno femminile, soffice come seta, si muove come un seno vero, un portamento perfetto e confortevole. Perfezione “Made in Germany”

Seni leggermente pendenti da indossare: Seni naturali pendenti,modello “NATURAL”, taglie del seno disponibili C, D, F, H, J, capezzoli marroni chiari o marroni scuri

Trans bra: Un reggiseno di seni di silicone straordinario, i seni hanno un portamento perfetto anche senza attaccarli con adesivo, taglie del seno C, D, F, H, diverse lungezze del nastro XS, S, M, L

Mega seni enormi descritti così: Questi seni enormi che pesano quasi 5 kg con una lavorazione meravigliosa (qui immagino la scena di Woody Allen rincorso dalla tittona fagocitante)

Seni di silicone di prima classe: seni di silicone che non potrebbero sembrare più veri, taglie dalla B alla J. Forme a goccia (drop style) o rotondi (round style).

Seni asimmetrici: “Classic Curved”, una forma asimmetrica per un portamento perfetto , taglie B, C, D, E, F, G, H, con o senza capezzoli incorporati. La mistura del gel di silicone si può scegliere (ecco qui, io non capisco. E“mistura” fa tanto Cagliostro)

Per ciò che riguarda i capezzoli, che servono a completare il collage, la scelta è vasta: lavorati in modo realistico, auto-adesivi, color carne, rosa, marrone-chiaro, marrone-rosso, marrone-scuro, marrone-nero, con diverse misure dell’areola, lunghezza dei capezzoli fino a 2 cm. I seni si incollano con spray medicinale apposito, nastri adesivi (alcuni con velcro ma mi chiedo se si attaccano ai peli o a cosa).

Infine leggo la parte relativa alla gommapiuma: “Plantari di gommapiuma convenienti e durevoli in taglie B, C, D con una altezza piccola incorporata del capezzolo, da portare come plantari” Sarà che penso ai piedi di mia madre o ai Muppets.

Concludo, sperando vi siate fatti un sorriso e chiedendomi se li indossereste. Voi, amiche oltre al sorriso, non dimenticate l’autopalpazione e fatevi un bel selfie “tittoso” cliccando qui.

Potete seguirmi anche sul mio sito http://www.sensualcoach.it/

Articolo Precedente

Dixit, l’idea di uno psichiatra per ridare significato all’immaginazione giocando

next
Articolo Successivo

Sesso e social: ecco come cambiano le abitudini della coppia

next