Televisione

House of Cards, le 10 cose da sapere sulla quarta stagione: “It’s a new day in America”

di Manuela Santacatterina

10 “Soldi, Soldi, Soldi” – Con un buget a stagione di 100 milioni di dollari per produrre i tredici episodi che compongono ciascun capitolo è innegabile come il product placement diventi per la produzione di House of Cards un elemento imprescindibile. E anche gli spettatori più distratti avranno notano marchi e brand ricorrere più e più volte nel corso delle varie stagioni. Dai prodotti della Apple alle televisioni della Samsung si passa poi a prodotti sportivi – quando Frank e Claire ancora si concedevano le loro corsette notturne – targati WaterRover, Nike e Under Armour o alla Fiji Water bevuta dal Presidente fino a BlackBerry, Canon, Sony Playstation, Louboutins, Ray Ban e Chrevrolet.

House of Cards, le 10 cose da sapere sulla quarta stagione: “It’s a new day in America” - 11/11
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione