Un albero ha investito un auto uccidendo due persone e ferendone una terza. E’ accaduto questa mattina intorno alle 5.50 al chilometro 36 della via Laurentina ad Ardea, comune che fa parte dell’area metropolitana di Roma. Sul posto sono in corso le operazioni di diverse squadre dei vigili del fuoco e un reparto dei carabinieri del nucleo Radiomobile e di Tor San Lorenzo.

Sono due uomini le vittime dell’incidente: erano seduti sui posti anteriori del veicolo che è rimasto completamente distrutto. Grave una donna che, quando il pino ha travolto la vettura, si trovava sul sedile posteriore. Per liberarla dalle lamiere è stata sedata dagli operatori del 118 prima dell’intervento dei vigili del fuoco, e poi trasportata in eliambulanza all’ospedale.

L’automobile sulla quale stavano viaggiando le tre persone è stata travolta da un pino caduto probabilmente a causa di un violento temporale. L’auto travolta si tratta di una Ford Focus e gli inquirenti sul posto indagano sulle dinamiche dell’incidente. Sono rimaste coinvolte altre due vetture colpite dai rami senza gravi conseguenze.

Articolo Precedente

Roma, biglietteria dei Fori Imperiali chiusa per emergenza topi. Sovrintendente: “Problema noto”

next
Articolo Successivo

Roma, l’osservatorio contro le occupazioni abusive per fermare la guerra tra poveri

next