Cinema

Un momento di follia, Vincent Cassel e François Cluzet. L’amicizia tra due padri a prova di Lolita

Scritto e diretto da Jean-François Richet racconta di Antoine e Laurent, amici di lunga data che, come di consueto, decidono di passare le loro vacanze insieme in Corsica con le loro rispettive figlie: Louna, di diciassette anni, e Marie, che ne ha già compiuti diciotto. Ma la prima si invaghisce del padre della sua amica e una sera sulla spiaggia decide di sedurlo

di F. Q.

Due uomini che sono amici e padri e due ragazzine, le loro figlie. È in questo quartetto di personaggi che si innesta la storia di Un momento di follia commedia francese in uscita in Italia dal 24 marzo, ma il cui trailer è già tra i più cercati. François Cluzet (Quasi amici e In solitario) e Vincent Cassel, sono i protagonisti del remake di una pellicola del 1977 diretta da Claude Berri.

Scritto e diretto da Jean-François Richet racconta di Antoine (Cluzet) e Laurent (Cassel), amici di lunga data che, come di consueto, decidono di passare le loro vacanze insieme in Corsica con le loro rispettive figlie: Louna (Lola Le Lann), di diciassette anni, e Marie (Alice Isaaz), che ne ha già compiuti diciotto. Ma Louna si invaghisce del padre della sua amica e una sera sulla spiaggia decide di sedurlo.

Il trailer

Un momento di follia, Vincent Cassel e François Cluzet. L’amicizia tra due padri a prova di Lolita
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.