Attualità

Yoko Ono ricoverata in ospedale. Si teme un ictus, ma il figlio Sean Lennon smentisce

di F. Q.

Paura per Yoko Ono, vedova 83enne di John Lennon, che è stata trasportata in un ospedale di New York. In un primo momento, la tv americana Cbs (citando fonti di polizia) ha parlato di un ricovero a causa di un ictus, ma l’agente dell’artista giapponese, Elliot Mintz, ha smentito dichiarando che si tratta invece di una forte influenza.

“Il dottore ha pensato di trattenerla in ospedale per fare un controllo completo – ha aggiunto l’agente – ma non si tratta di ictus e forse uscirà oggi stesso”. La versione di Mintz è stata confermata anche dal figlio Sean Lennon, che è intervenuto su Twitter affermando che la madre non ha avuto un ictus ma solo disitradazione e stanchezza. “Ora sta bene – scrive – ha avuto solo un colpo di genio”

Yoko Ono ricoverata in ospedale. Si teme un ictus, ma il figlio Sean Lennon smentisce
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione