Attualità

Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello si mozza due dita con una sega elettrica

L'incidente è avvenuto mentre stava tagliando la legna nella zona di Castelfranco. L'uomo, protagonista della decima edizione del reality show, era in trattativa per tornare in tv

di F. Q.

Mauro Marin, l’ex vincitore della decima edizione del Grande Fratello, è stato vittima di un incidente mercoledì 20 gennaio.

Mentre stava tagliando la legna con una sega elettrica, si è tranciato il dito medio e anulare della mano sinistra. All’ospedale di Santa Maria degli Angeli a Pordenone, è stato sottoposto ad un intervento nella speranza di riattaccare le falangette amputate, ma senza esito positivo.

L’uomo ha annunciato il fatto ai suoi fan in diretta dall’ambulanza e ha poi documentato fotograficamente la degenza attraverso la propria pagina Facebook.

Secondo quanto riportato dal Corriere del Veneto, Marin era in corsa per entrare nel casting dell’Isola dei Famosi: “Avevo in piedi una trattativa, ma ho parlato con gli addetti del casting perché non me la sento per ora”.

Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello si mozza due dita con una sega elettrica
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione