Televisione

Franca Leosini, icona gay balla al Muccassassina: “Una donna di cultura e sensibilità, che riesce a cogliere il lato umano anche dei criminali efferati”

di F. Q.

La prima puntata della nuova stagione di Storie Maledette si è confermata esempio di grande programma giornalistico, realizzato praticamente a costo zero, senza format, senza fronzoli, senza montaggio à la page. Tutto ruota intorno alla carismatica figura di Franca Leosini che ha non solo ottenuto risultati lusinghieri dal punto di vista dell’auditel ma ha anche spopolato sui social. Eccola in un filmato realizzato al Muccassassina, la serata gay che anima i venerdì della Capitale, che nel 2013 aveva scelto come icona gay proprio la Leosini: “Una donna di cultura e sensibilità, che riesce a cogliere il lato umano anche dei criminali più efferati”, sostengono i partecipanti. (Video di Irene Buscemi)

 

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione