Prima la morte del marito, René Angélil di 73 anni, venerdì scorso; poi sabato quella del fratello Daniel, di 59. Entrambi malati di cancro. Celine Dion nel giro di poche ore ha subìto due gravi lutti familiari.

Il marito della cantante canadese era malato da tempo di tumore. Era stata la stessa Dion, nel 2015, ad annunciare in tv il ritorno del cancro alla gola di René e aveva preso un anno sabbatico per stargli accanto. La coppia si era sposata nel 1994 e ha tre figli, René-Charles di 14 anni e i gemelli Nelson ed Eddy di 5 anni. I funerali si svolgeranno venerdì 22 gennaio nella Basilica di Notre Dame a Montreal, la stessa chiesa del matrimonio.

Surrounded by the love of his family and friends, René Angélil passed away on Thursday, January 14, 2016, on the eve of…

Posted by Celine Dion on Venerdì 15 gennaio 2016

Daniel era l’ottavo dei 13 fratelli della famiglia Dion e aveva un cancro alla gola, alla lingua e al cervello. “È questione di ore o giorni. La mia famiglia è molto provata. Siamo con lui giorno e notte”, aveva detto la sorella Claudette al Journal of Montreal il giorno prima della sua morte.

Surrounded by his loving family, Daniel Dion, older brother to Celine and eighth child of Thérèse and Adhémar Dion,…

Posted by Celine Dion on Sabato 16 gennaio 2016

Articolo Precedente

McDonald’s vuole fare il salutista: accanto a patatine e Big Mac in arrivo quinoa, couscous e ananas

next
Articolo Successivo

Uno Mattina, Carlo Panella paragona gli stupri di Colonia “alle porcate dei maschi siciliani”

next