Attualità

Michelle Obama in versione rapper per convincere gli studenti ad andare al college (VIDEO)

di F. Q.

Michelle Obama in versione rap insieme al comico del “Saturday Night Live”, Jay Pharoah, per convincere gli studenti americani a iscriversi al college. E’ questa l’ultima iniziativa della First Lady Usa che ha prestato la sua immagine per la campagna “Better Make Room“. La signora Obama nel video sembra perfettamente a suo agio sia nel rappare sia nel ballare.

L’iniziativa è un invito a non abbandonare gli studi dopo l’high school ed è rivolto alla  Generazione Z (14-19 anni) di cui fanno parte anche le figlie di Michelle e del presidente Barack Obama: Malia, 17 anni e Sasha 14. Non è tuttavia la prima volta che la First Lady si dà alla musica: per celebrare il 5° anniversario della sua campagna contro l’obesità “Let’s Move ” ad aprile aveva ballato nei giardini della Casa Bianca sulle note della canzone “Uptown Funk” di  Mark Ronson e Bruno Mars.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione