Attualità

Gianni Morandi, su Facebook un selfie con il cartonato di Giancarlo Magalli: pace fatta?

Dopo giorni di polemiche e discussioni sui social network, il cantante pubblica la foto del cartonato del conduttore televisivo. E chissà ora quale sarà la controreplica...

di F. Q.

La storia del selfie negato da Gianni Morandi a Giancarlo Magalli si arricchisce di un nuovo capitolo. Il cantante italiano, che conta oltre 2 milioni di amici su Facebook, ha postato sul proprio profilo social una foto con il conduttore televisivo, ma – ed è questa l’elemento clamoroso – si tratta del suo cartonato.

25 novembre. Foto con il grande Magalli!Ciao Giancarlo, amici come sempre!

Posted by Gianni Morandi on Mercoledì 25 novembre 2015

Ieri Magalli, in tono polemico, aveva scritto: “La vera libertà è non essere costretti a pubblicare su Facebook una cosa qualsiasi ogni giorno solo per dimostrare la propria esistenza in vita”. Negli ultimi giorni si era scatenata una “guerra mediatica”, che ha visto coinvolti indirettamente anche personaggi come Massimo RanieriSelvaggia Lucarelli.

“Stasera ho incontrato Gianni Morandi in un ristorante – aveva scritto Magalli in un post, senza comunque taggare Morandi – Io tornavo da uno spettacolo teatrale a cui avevo assistito, lui dal concerto con Baglioni. L’ho salutato, ci conosciamo da anni, e poi gli ho detto: “Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!. E lui mi ha risposto: ‘Ci devo pensare’. Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità“. L’episodio si era verificato in un ristorante romano, martedì 29 settembre, e ha lasciato il popolare volto del piccolo schermo senza parole. E chissà ora quale sarà la controreplica di Magalli…

Gianni Morandi, su Facebook un selfie con il cartonato di Giancarlo Magalli: pace fatta?

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione