Attualità

Fabrizio Corona insegna marketing a 100 euro all’ora. Il corso a Milano il 28 novembre

di F. Q.

Avete un prodotto la lanciare sul mercato? Un negozio nel quale volete far decollare le vendite? Fabrizio Corona vi spiega come fare. O almeno, così pare stando al volantino del corso “La Comunicazione Efficace”. A Milano, il 28 novembre, sarà proprio Corona insieme all’amico/collega Alehandro Cardia  ad insegnare ad una platea di professionisti, “artigiani, negozianti o anche chi vuole lanciare se stesso come personaggio”, i trucchi per avere successo nel mercato: “Abbiamo sempre organizzato corsi di questo tipo – ha detto Cardia – perché nel lancio di prodotti e anche di personaggi noi siamo i numeri uno. Facciamo le cose molto seriamente, basta pensare che quattro dei ragazzi che hanno fatto lo stage nelle scorse edizioni sono stati assunti nell’ufficio di Fabrizio a Milano”. Il costo del corso? Trecento euro per tre ore.

Vi aspettiamo

Posted by Luca Noto on Martedì 24 novembre 2015

Alehandro Cardia ha una società di management attraverso la quale gestisce volti noti dello spettacolo e con Fabrizio è “amico da una vita“: “Corona ha sempre tenuto questo genere di ‘stage’- ha continuato – ed è un grande professionista. Ora, dopo aver pagato il suo debito con la giustizia, ha anche un’immagine se vogliamo più pulita e sarà più facile far capire il grande professionista che è”. Adesioni? “Molte. La prima volta sono stato io ad organizzate un corso di questo tipo a Roma e ha avuto un grandissimo successo – ha concluso Cardia – Da allora ne abbiamo sempre organizzati a Milano, con un grande successo quanto a partecipanti”.

Fabrizio Corona insegna marketing a 100 euro all’ora. Il corso a Milano il 28 novembre
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione