Attualità

Shakira – Piquè, un presunto video hard al centro di un torbido ricatto

di F. Q.

Prendete una coppia di belli, ricchi e famosi. Immaginate un video hard che li vede protagonisti e aggiungete un torbido ricatto. Il risultato è un caso mediatico di sicuro impatto, soprattutto se i due belli, ricchi e famosi si chiamano Shakira e Gerard Piquè. La popstar colombiana e il difensore del Barcellona sarebbero al centro, infatti, di un ricatto da parte di alcuni ex dipendenti della coppia, licenziati ingiustamente (ovviamente secondo loro) e che quindi avrebbero provato a vendicarsi attraverso uno scottante filmato che ritrarrebbe Shakira e Piquè in situazioni molto piccanti.

A darne conto, per il momento, è il giornale spagnolo Diario Vasco, secondo cui il video sarebbe stato girato proprio dalla coppia, mentre gli ex dipendenti avrebbero chiesto una cospicua somma di denaro per non diffonderlo online. Sembra la copia del ricatto al calciatore francese Valbuena che ha coinvolto anche Karim Benzema, suo compagno in Nazionale e attaccante del Real Madrid, ma in questo caso si tratta di due personaggi notissimi in tutto il mondo, glamour e già seguitissimi dalla stampa “de corazon”, come viene efficacemente chiamata in Spagna la stampa rosa.

In realtà non è la prima volta che si parla di un fantomatico video hard di Shakira e Piquè, visto che nel 2013 la notizia era già rimbalzata sui social network, assieme a un link video che ritraeva in due in barca. Pare si trattasse proprio di una prima minaccia degli ex dipendenti, impegnati a ricattare la coppia, sperando di intascare un bel po’ di denaro. Intanto, la coppia tace: non conferma e non smentisce. E questo può voler dire solo una cosa: forse qualcosa di vero c’è.

Shakira – Piquè, un presunto video hard al centro di un torbido ricatto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione