Attualità

Morandi-Lucarelli-Rodriguez nuova ‘puntata’, Belen su Instagram: “Il messaggio era indirizzato solo a Selvaggia, ha offeso mio figlio”

di F. Q.

Nuova puntata nell’affaire Morandi-Lucarelli-Rodriguez che sta tenendo banco (perché evidentemente gli spunti di discussione seri languono) sui social network. A rispondere, con un lungo post su Facebook, è stata proprio Belen Rodriguez, co-proprietaria del Ricci, il locale milanese dal quale ieri è stata allontanata Selvaggia Lucarelli durante il caffè riparatore con Gianni Morandi. I toni di Belen sono durissimi: “Nessuno ha mai allontanato Gianni Morandi, artista immenso con cui ho lavorato, che stimo e di cui io e il mio locale siamo fan, e lo abbiamo precisato davanti a lui, ma cara signora Selvaggia, una volta nella vita si prenda le sue responsabilità, non giri la frittata sul fatto che anche Gianni era presente e bla bla bla. Così è troppo facile, ma è nelle sue abitudini cambiare le carte in tavola. Le ripeto, il messaggio era direttamente indirizzato a lei e a nessun altro, anche perché ha sparato a zero pure su di lui, quindi adesso è inutile che lei faccia finta che le interessi”.

La showgirl argentina si rivolge direttamente alla giornalista, dunque, e poi risponde anche alle accuse mosse dal Codacons, secondo cui un allontanamento da un locale pubblico non è permesso senza giusta causa: “Il Codacons scrive che per allontanare persone non gradite, occorre da parte della proprietà una giusta causa. Bene, io ne ho mille di cause: in casa mia, in un locale, in un appartamento o in ogni angolo della terra che condivido con i miei cari; non entrerà mai NESSUNO, lo ripeto e lo riscrivo, NESSUNO, uomo o donna, che abbia offeso senza ritegno mio figlio, chiaro o no? NESSUNO che vive un giorno sì e l’altro pure nell’attesa che io faccia qualcosa per poi farsi pubblicità (nella zona della stazione ci sono mille locali, bar, ecc.,come mai la ‘signora’ ha scelto proprio il Ricci? Mistero), NESSUNO che abbia umiliato la mia famiglia senza pensare di non avere conseguenze, nessuno che possa pensare che io non abbia il diritto di reagire. Nessuno che si permette di toccare la mia famiglia è benvenuto. Nessuno che abbia violato la mia privacy e non voglio aggiungere altro”. E poi, nonostante inviti nel suo messaggio a occuparsi “delle cose gravi della vita, quella vera”, alla fine piazza un post scriptum al veleno, nel quale insinua che il fattaccio non sia stato poi così casuale: “Ma siamo sicuri che la scelta del Ricci sia stata solo un caso?”.
Qualcosa ci dice che lo scopriremo presto, perché non pretenderete mica che finisca tutto qui…

E va bene. Anche oggi la polemica di turno. Credo ormai di essere il bersaglio favorito di certe menti storte. E…

Posted by Belen Rodriguez on Giovedì 12 novembre 2015

Morandi-Lucarelli-Rodriguez nuova ‘puntata’, Belen su Instagram: “Il messaggio era indirizzato solo a Selvaggia, ha offeso mio figlio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione