Incubo Aids a Hollywood. Una star del cinema, famoso per le sue conquiste, ha infatti contratto il virus dell’Hiv. A rivelarlo è il tabloid britannico “The Sun“. Per ora il suo nome è top-secret, ma hanno cominciato a girare informazioni sulle sue amanti: “Un’attrice premiata, una star dei film molto religiosa, una personalità di spicco a Hollywood con un passato controverso, una star della televisione, una personalità dei media e una celebre modella”. Tutte donne a rischio infezione e che a loro volta possono aver contribuito a diffondere il virus.

Una fonte del tabloid sostiene che l’attore sappia da anni di aver contratto il virus, ma non abbia avuto il coraggio di fare coming out per paura dei contraccolpi negativi sulla sua immagine e sulla sua carriera.

“Lui ne è a conoscenza da qualche anno, ma solo ora la notizia è diventata di dominio pubblico”, ha affermato la fonte. Potrebbe quindi essere un nuovo caso “Rock Hudson“: l’attore americano fu infatti il primo personaggio famoso a morire di aids: la notizia della sua sieropositività a metà anni ’80 sconvolse tutto il mondo e cambiò per sempre la percezione dell’opinione pubblica sul virus dell’Hiv.