Attualità

Pornhub, cercasi squadra italiana da sponsorizzare (di qualsiasi sport)

di F. Q.

Pornhub, uno tra i siti hard più popolari al mondo, è pronto a darsi allo sport, in Italia: come? Sponsorizzando una squadra, di qualsiasi sport, nel Bel Paese. Il sito di intrattenimento per adulti non è alla prima esperienza per quel che riguarda questo genere di partnership: tre le sponsorizzazioni sportive già in essere ci sono, infatti, quella di una squadra di golf in Scozia, di una di softball in Usa e di una di calcio in Inghilterra.

“Abbiamo cercato di pensare ad un modo significativo per coinvolgere la nostra vasta community italiana e – dichiara Corey Price, vicepresidente di Pornhub – questa sembra essere la via più adatta. Incoraggiamo tutte le squadre idonee a inviare la propria candidatura, e non vediamo l’ora di lavorare con quella vincitrice!” Lanciato il ‘bando’ non resta che scegliere quale squadra sfoggerà sulle proprie maglie il logo di Pornhub: come annunciato dal Trio Medusa nel programma radiofonico Chiamate Roma Triuno Triuno, i team interessati potranno presentare la propria candidatura e i vertici del sito hard sceglieranno con chi firmare un contratto di un anno, per il 2016.

Pornhub, cercasi squadra italiana da sponsorizzare (di qualsiasi sport)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione