Moda e Stile

Gisele Bundchen, la modella da 400 milioni di dollari presenta il suo libro fotografico: in copertina, il nudo di Irving Penn (FOTO)

di F. Q.
Gisele Bundchen, la modella da 400 milioni di dollari presenta il suo libro fotografico: in copertina, il nudo di Irving Penn (FOTO)

 

Ha dato l’addio alle passerelle sei mesi fa, pur continuando a essere testimonial per marchi importanti E oggi ha presentato a San Paolo un libro fotografico che raccoglie 300 immagini, a raccontare la sua ventennale carriera: è Gisele Bundchen, una delle (ex) modelle più famose del mondo. “Questa giornata è una tappa importante delle mia vita”, ha detto la top brasiliana. Il volume è stato messo in vendita, solo per oggi, ad un prezzo promozionale di 399,90 reais (poco meno di 100 euro) ma da lunedì sarà in vendita a 499,90 reais.
Pubblicato in Brasile da Taschen e curato da Giovanni Bianco, con la supervisione della modella, il libro ha in copertina il celebre nudo integrale scattato da Irving Penn e contiene foto di Steven Meise, Mario Testino, Peter Lindbergh, David LaChapelle, Juergen Teller e Corinne Day. “La nostra intenzione era fare un libro con le immagini più artistiche”, ha detto Gisele. La rivista Forbes ha stimato i guadagni della Bundchen, per il solo 2014, in 47 milioni di dollari e il suo patrimonio personale sarebbe di quasi 400 milioni.

 

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione