Jorge Lorenzo chiude al primo posto la seconda sessione di prove libere del GranPremio della Malesia. Sul circuito di Sepang, il pilota spagnolo segna il tempo di 2:00.246. Il maiorchino della Yamaha, secondo nella classifica iridata a 11 punti da Valentino Rossi, ha preceduto di 47 millesimi la Repsol Honda di Dani Pedrosa (2:00.293), con i due che si scambiano così i ruoli rispetto alla prima sessione quando il più veloce è stato il 30enne di Sabadell (in 2’00″412 con Lorenzo staccato di 0″210).

Lorenzo in questa seconda sessione precede oltre Pedrosa anche Marc Marquez (Repsol Honda), a (+0″226), con il leader della classifica Valentino Rossi soltanto ottavo, con il tempo di 2:01.305, anche se il Dottore fa segnare in realtà il quinto tempo di giornata grazie al 2’00″915 del mattino quando era quarto dietro a Pedrosa, Lorenzo e Marquez.

Quarto posto nella seconda sessione per la Ducati di Andrea Iannone che si piazza davanti alla RC213V dell’inglese Cal Crutchlow e alla Suzuki di Aleix Espargarò. Il forlivese Andrea Dovizioso con l’altra Ducati precede Rossi, mentre Danilo Petrucci (Octo Pramac Racing) e Scott Radding chiudono la Top 10.

Articolo Precedente

Valentino Rossi stoccata contro Marc Marquez: “Vuole aiutare Lorenzo”

next
Articolo Successivo

MotoGp Malesia, le qualifiche: Pedrosa primo davanti a Marquez. Rossi terzo

next