Attualità

Instagram, posta foto con i figli e il marito appena morto di overdose nella bara: “Voglio mostrare la realtà della dipendenza”

di F. Q.

eva675“Sono sicura che questa foto farà sentire a disagio molte persone, ma la ragione per cui l’ho scattata è che mostra la realtà della dipendenza“: inizia così il post pubblicato su Instagram e  Facebook da Eva Holland, giovane madre americana che ha deciso di postare una foto con i suoi due figli e il marito, il ventiseienne Mike Settles, appena morto per overdose di eroina.

“Nessun genitore dovrebbe seppellire i suoi figli e nessun figlio, soprattutto se piccolo come lo sono i nostri, dovrebbe seppellire il proprio genitore – continua la Holland nel suo post, condiviso più di 290.000 volte – Tutto ciò si sarebbe potuto prevenire, non sarebbe dovuto accadere, ma una sola scelta sbagliata può distruggere una famiglia. So che molti saranno sconvolti dal fatto che io ne parli così apertamente. Ma nascondere i fatti non fa altro che ingigantirli. La dura, difficile verità è che l’eroina uccide”.

 

Instagram, posta foto con i figli e il marito appena morto di overdose nella bara: “Voglio mostrare la realtà della dipendenza”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione