Attualità

Renato Zero, ganasce alla sua auto. Lui polemizza con i vigili e chiama una troupe tv

di F. Q.

Renato Zero parcheggia l’auto in via del Governo Vecchio, a Roma, in una zona a traffico limitato Ztl: i vigili sanzionano e bloccano il mezzo mediante ganasce. Ma il cantautore s’infuria e chiama sul posto stampa e tv.

Questa la nota della Polizia di Roma Capitale che rende conto di quanto accaduto: “Oggi alle ore 15.30 in via del Governo Vecchio, a Roma, di fronte al civico 5, gli agenti motociclisti della Polizia di Roma Capitale hanno sanzionato una Jeep intestata ad una società. Il mezzo, in uso a Renato Fiacchini, in arte Renato Zero, era parcheggiato in zona a traffico limitato Ztl, quindi i vigili hanno regolarmente sanzionato e bloccato il mezzo mediante ganasce”. “Il cantante – continua la nota  – in evidente polemica con gli operatori, ha chiamato sul posto una troupe televisiva e un noto fotoreporter – continua – Con questo comunicato la Polizia Locale intende rassicurare tutti sulla correttezza dell’operato degli agenti ed affermare che, nelle medesime condizioni, opererà in futuro in identica maniera”.

Renato Zero, ganasce alla sua auto. Lui polemizza con i vigili e chiama una troupe tv
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione