Attualità

Barbara De Rossi insultata pesantemente su Twitter dopo Amore Criminale: “Programma condotto malissimo da una che ha preso le botte”

di F. Q.

Barbara De Rossi insultata su Twitter dopo la messa in onda della prima puntata di Amore Criminale, il programma di RaiTre che racconta storie di donne vittime di violenza da parte dei propri compagni. L’offesa arrivata alla bionda conduttrice non aveva a che fare soltanto con la qualità del format o con quella della conduzione ma anche con vicende personali: “Programma condotto malissimo in modo noiosissimo da una che ha preso le botte fino a pochi mesi fa”, ha scritto l’utente @immadibi. “Passi il gradimento ma le illazioni sul privato no.non ti permettere”, ha risposo a quel punto la De Rossi. Ma l’anonima @immadibi non si è placata e ha riportato una notizia di qualche tempo fa secondo la quale la conduttrice sarebbe stata picchiata e minacciata dal suo ex fidanzato. “Il tuo commento infelice ti rappresenta nel migliore dei modi”, ha scritto quindi Barbara De Rossi.

Barbara De Rossi insultata pesantemente su Twitter dopo Amore Criminale: “Programma condotto malissimo da una che ha preso le botte”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione