Attualità

Yfke Sturm, la modella di Victoria’s Secret grave dopo un incidente con la tavola da surf a Ischia

Yfke Sturm, 33enne olandese, è caduta da un surf jet tra i Maronti e Sant'Angelo. Ora è ricoverata in rianimazione con prognosi riservata al II Policlinico di Napoli

di F. Q.

Yfke Sturm, modella di Victoria’s Secret, è rimasta gravemente ferita ieri in un incidente mentre si trovava in mare a bordo di un surf jet tra i Maronti e Sant’Angelo, a Ischia.

Per cause ancora da accertare, la 33enne olandese è caduta dalla tavola motorizzata. L’impatto col surf jet le ha provocato una frattura alla base cranica ed alcune lesioni vertebrali che potrebbero condurla alla paralisi.

Inizialmente è stata portata al pronto soccorso dove l’equipe di medici formata dagli anestetisti Mattiello e Coppola e dal primario Roberto Buonanno hanno effettuato esami clinici, radiografie e Tac. La modella è stata quindi trasferita in elicottero al II Policlinico di Napoli dove ora è ricoverata in rianimazione con prognosi riservata. Sull’incidente indaga la Guardia Costiera di Ischia.

 

Yfke Sturm, la modella di Victoria’s Secret grave dopo un incidente con la tavola da surf a Ischia
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione