Attualità

#Romasonoio, Alessandro Gassmann mantiene la promessa e pulisce la strada sotto casa

di F. Q.

Lo aveva promesso, lo ha fatto. Dopo le polemiche estive sul degrado di Roma, l’articolo del New York Times e l’appello sui social network e sul blog sul sito del Fatto Quotidiano a impegnarsi in prima persona per tenere pulita la Capitale al grido di #Romasonoio, Alessandro Gassmann, di ritorno dalle vacanze, è sceso in strada e, scopa in mano, si è messo a pulire la via sotto casa.
Una promessa mantenuta, quella dell’attore romano, che ovviamente sta diventando virale sui social network, con tanto di tweet e foto a testimoniare il tutto. Non manca, tra i cinguettii di Gassmann, anche una stoccata polemica all’amministrazione capitolina: “E ora aspettiamo i 300 nuovi spazzini promessi oggi”.

#Romasonoio, Alessandro Gassmann mantiene la promessa e pulisce la strada sotto casa
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione