Che fanno nella vita le innumerevoli donne della famiglia allargata Kardashian-Jenner? Boh, vallo a capire. Di sicuro spopolano su Instagram, visto che 4 dei primi 10 posti nella classifica degli account più seguiti sono occupati proprio dalle sorelle K.
A partire da Khloe Kardashian, al decimo posto con 30,5 milioni di followers, con un profilo infarcito di scene da bella vita, vacanze in barca, ovviamente natiche prominenti (marchio di fabbrica della famiglia), e naturalmente selfie di gruppo con le altre sorelle, in una sorta di crossover infinito.
Nona, con 32,2 milioni di followers, è la rapper americana Nicki Minaj. Ancora grosse natiche in primo piano, insomma. E magari c’è qualcosa che Instagram sta cercando di farci capire sul tema, chissà.
Riecco un’altra donna del clan Kardashian-Jenner all’ottavo posto: è Kylie Jenner, figlia di Kris Jenner Kardashian e di Bruce Jenner, oggi Caitlyn. I suoi followers sono 33,7 milioni, e visto che ha appena compiuto 18 anni, la piccola di casa in queste settimane si sta sbizzarrendo in pose sexy che fino a poco tempo fa non poteva permettersi.
Ancora Jenner al settimo posto, con la sorella maggiore Kendall (20 anni, 35,4 milioni di followers), mentre al sesto posto si piazza l’unico uomo della top ten, cioè l’idolo delle ragazzine di tutto il mondo Justin Bieber (37 milioni di followers). Quarta e quinta sono, rispettivamente, altre due stelline del teen pop: Selena Gomez (41,8 milioni) e Ariana Grande (41,7).
Sul gradino più basso del podio c’è Taylor Swift (43,5 milioni di followers), mentre al secondo posto troviamo Beyoncé (43,9). E al primo? Ovviamente la più famosa delle Kardashian-Jenner, cioè Sua Rotondità Kim Kardashian West, regina del nulla mediatico, imperatrice suprema del chiacchiericcio globale. I suoi followers sono 44 milioni, in pratica gli abitanti dell’Ucraina o del Kenya.

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Articolo Precedente

Project Sansar, ecco come ‘rinasce’ Second Life: tasse immobiliari più basse e accessibilità da smartphone

next
Articolo Successivo

“E’ ora di avere un figlio”: così Abby e Matt rispondono a parenti e amici che li vogliono genitori (e le foto fanno il giro della rete)

next