Abby Lee e Matt Kay sono una coppia, sono giovani, sono innamorati. Un’unione stabile, la loro, tanto che, agli occhi di genitori e amici, non manca che un figlio. Eppure Abby e Matt non sono pronti e così, per mettere a tacere in modo ironico quanti continuano a insistere sull’opportunità di diventare genitori, hanno realizzato un servizio fotografico con un nuovo arrivato in famiglia, il cucciolo Humphrey.

Le foto, postate su Facebook, hanno fatto il giro della rete: “Non avevamo pianficato niente – ha detto a FQ Magazine Elisha Minnette, che ha realizzato gli scatti – Siamo amici da tempo e ci siamo davvero divertiti. Humprey ha adorato essere al centro dell’attenzione”. “Non c’è nessuna volontà di ‘prendere in giro’ i neo genitori che postano le foto dei loro bambini, anzi nel mio lavoro mi capita spesso di fotografare mamme e papà con i loro piccoli – ha continuato Elisha – volevamo solo mostrare una ‘nascita diversa’”.

 

Articolo Precedente

Instagram, le 10 star più seguite: dominio del clan Kardashian-Jenner, Kim prima in classifica con 44 milioni di followers

next
Articolo Successivo

Kardashian chi? Ecco da dove viene la famiglia di supermilionari e di fenomeni mediatici ‘famosi per essere famosi’

next