FQ Magazine

Eva Carneiro, dopo la lite con Mourinho rivelazioni piccanti dell’ex: “E’ una ninfomane, assatanata di sesso”

Rupert Patterson-Ward, fidanzato con il medico tra 2012 e 2013, dalle pagine del Sun spara a zero: "Mi ha raccontato che c'era un giocatore ossessionato da lei e che una volta si è mostrato nudo nello spogliatoio e che dopo una partita la invitò nella sua camera d’albergo dove si fece trovare senza vestiti"

di F. Q.

Eva Carneiro da quando è diventata un personaggio pubblico non ha mai avuto vita facile. Prima la diffidenza, al limite della discriminazione sessuale, perché da ‘donna’ aveva osato diventare medico di una squadra di calcio, violando le sacre norme del gioco “per maschi” più amato al mondo. Poi le battute, i cori e i versi, che piovevano dagli spalti degli stadi pieni di ultras, ogni volta che il medico correva in campo non appena un campione del Chelsea si infortunava a Stamford Bridge. E ora, dopo le critiche da parte del tecnico più mediatico del pianeta, José Mourinho, che l’ha allontanata per la partita dalla panchina dei Blues contro il Manchester City, ecco la mazzata che potrebbe colpire anche un animo combattivo come il suo.

Rupert Patterson-Ward, che con la fisioterapista è stato fidanzato per 15 mesi tra il 2012 e il 2013, dalle pagine del Sun spara a zero sulla sua ex. “E’ assatanata di sesso, è una ninfomane“, ha detto. L’agente pubblicitario ha definito il 41enne medico dei Blues come “una ambiziosa, spietata e senza scrupoli” alla quale “piace essere sempre al centro dell’attenzione e riesce sempre ad ottenere quello che vuole”. E a quel punto l’ex fidanzato non si è più contenuto e ha portato alla luce i dettagli più piccanti e hot riguardo la Carneiro che, oltre a toccarla nel profondo, potrebbero essere rovinosi per la sua carriera a Londra. Per esempio, “una volta mi ha confessato di aver avuto anche rapporti sessuali con alcuni calciatori del Chelsea. Lo diceva per farmi stare male, non credo sia successo davvero”. Ma se così fosse, sarebbe per la fisioterapista una caduta di professionalità troppo grande, per non essere accompagnata alla porta del centro sportivo dei campioni d’Inghilterra. E ancora: “Mi ha raccontato che c’era un giocatore ossessionato da lei e che una volta si è mostrato nudo nello spogliatoio. E’ lo stesso che dopo una partita la invitò nella sua camera d’albergo dove si fece trovare senza vestiti”, ha raccontato l’ex del medico.

Anche se non si sa ancora se dietro queste rivelazioni choc si celi la ricerca della notorietà o la voglia di colpire col ‘classico dente avvelenato dell’ex’, sicuramente queste notizie saranno una vera bomba per la Carneiro. La dottoressa portoghese, assunta dal club inglese nel 2009 sotto la guida dell’allora manager Andre Villas Boas, era rimasta anche dopo le dimissioni dello Special Two. Non aveva avuto vita facile in questi anni al Chelsea, ma di certo non era mai stata sbattuta sulle prime pagine della stampa scandalistica inglese. Il tam tam sui tabloid è appena cominciato e – per come sono abituati oltremanica – non si fermeranno molto presto. E adesso la bella Eva Carneiro come risponderà?

Eva Carneiro, dopo la lite con Mourinho rivelazioni piccanti dell’ex: “E’ una ninfomane, assatanata di sesso”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione