La Juventus è ancora alla ricerca di un top player con spiccate doti offensive. Uno scossone all’ambiente bianconero potrebbe indirettamente darlo l’arrivo di Mateo Kovacic al Real Madrid: Marotta e Paratici hanno intenzione di sondare il terreno con le Merengues per Isco ma, al momento, sembra davvero difficile che gli spagnoli decidano di privarsene. Intanto torna di moda il nome di Erik Lamela.

In Spagna negano che il Real Madrid, nonostante i tanti esuberi, voglia privarsi di Isco. Il giocatore gode della stima di Rafa Benitez che in questo precampionato l’ha utilizzato spesso e volentieri come jolly di centrocampo. La società bianconera effettuerà un sondaggio, ma non può permettersi di pagare l’intero cartellino del ragazzo. Ecco allora che spunta l’ipotesi prestito, il tempo dirà se si tratta o meno di una pista percorribile.

Potrebbe essere invece più semplice arrivare a Lamela, che nel Tottenham ormai sembra ai margini. Il tecnico degli Spurs Mauricio Pochettino continua a concedergli pochissime opportunità e il ragazzo, che dopo la pessima annata inglese ha perso anche la Nazionale argentina, scalpita per giocare. Tramonta del tutto la pista relativa a Christian Eriksen: il danese costa 40 milioni, troppi anche se ci dovesse essere l’inserimento di Fernando Llorente nella trattativa.

Articolo Precedente

Calciomercato Inter, Mancini: “Kovacic? Cessione necessaria per il bilancio”

next
Articolo Successivo

Calciomercato Sampdoria, Cassano chiama Balotelli: “Vieni a giocare con me”

next