La regina del mondo curvy, Kim Kardashian, non perde occasione per far parlare di sé. Criticata recentemente per l’abbigliamento sexy indossato in occasione del diciottesimo compleanno di Kylie Kenner, sua sorellastra, ieri, per festeggiare i 42 milioni di followers su Instagram, ha postato un selfie completamente nuda con il pancione. Oltre un milione e mezzo i Like alla foto in questione contornata da uno sfogo dell’avvenente Kardashian la quale punta il dito contro chi continua a giudicare la sua fisicità: “Prima dicono che sono troppo magra, poi che sono troppo grassa. Ogni corpo è diverso e così ogni gravidanza. Mi sento solo molto fortunata ad essere incinta”. La moglie di Kanye West, incinta del secondo figlio, non è la prima volta che posa nuda. Qualche tempo fa la foto del suo lato B in copertina su Paper ha fatto il giro del mondo. Anche i suoi belfie fanno molto discutere, basta scorrere la sua gallery e leggere i vari commenti.
Sotto l’articolo di GQ Italia che parla del suo ultimo selfie di nudo, i commenti non si risparmiano e la discussione è più accesa che mai tra chi la giudica e chi la difende. Alcuni sono irripetibili, altri si “limitano” al solito campionario di offese sessiste: “Chissà quanti cuccioli avrà in quel pancione la cagna”, oppure “Somiglia al mio bidone dell’umido”.
Su Instagram Kim Kardashian scrive: “Sto per diventare ancora più grossa e questo è bellissimo. Ho imparato ad amare il mio corpo in ogni condizione. In ogni caso io sono grata a Dio per questo miracolo e non importa delle voci o dei commenti che mi travolgono, davvero stavolta non mi interessano”.

First they say I’m too skinny so I have to be faking it…Now they say I’m too big so I have to be faking it…SMH! Some days I’m photographed before I eat & look smaller, some days I’ve just eaten & I look bigger. It’s all a part of the process. I think you all know me well enough to know I would document the process if I got a surrogate. Everyone’s body is different, every pregnancy is very different! I’ve learned to love my body at every stage! I’m going to get even bigger & that’s beautiful too! I’m blessed to even be pregnant & even luckier to not have preeclampsia as far as I know, so I don’t have the swelling issue this time! They also say your body carries a boy different than a girl! Whatever the case may be I’m grateful to God for this miracle & no matter what rumors or comments you throw my way this time they truly don’t affect me! #NoFilter #NoPhotoShop #GoodLighting

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Articolo Precedente

Andrea Bocelli si imbuca al matrimonio e canta per gli sposi (VIDEO)

next
Articolo Successivo

Giancarlo Golzi, morto il batterista e fondatore dei Matia Bazar (FOTO)

next