Attualità

Nuova Zelanda, la piccola Charlotte ha l’apparecchio per l’udito e il padre se lo tatua per solidarietà

La figlia più piccola ha un apparecchio acustico e così il padre ha deciso di tatuarsi sull'orecchio sinistro un impianto concleare per "Non farla sentire diversa"

di F. Q.

Un padre amorevole, un genitore attento alla ‘diversità’ della sua piccola Charlotte costretta a portare un impianto cocleare all’ orecchio sinistro. Alistair Campbell, questo il nome del papà, ha scelto di rasarsi la testa e di farsi tatuare l’orecchio artificiale elettronico proprio sopra il suo orecchio sinistro. Charlotte è stata molto felice dell’idea paterna e ha commentato con un “cool” alla vista del tatuaggio. Il padre ha assicurato che si raserà i capelli quando ricresceranno e tutte le volte che la figlia avrà voglia di vederlo.

Charlotte Campbell vive con la sua famiglia in Nuova Zelanda e all’età di quattro anni le è stata riscontrata una capacità limitata di trasmettere i suoni al suo cervello. La foto che mostra entrambi gli apparecchi ed il profilo di padre e figlia è stata condivisa da migliaia di persone dalla pagina Facebook di The Lad Bible, ricevendo quasi 64.000 like in un giorno.

Getting through it together with his daughter…

Posted by The LAD Bible on Mercoledì 5 agosto 2015

Nuova Zelanda, la piccola Charlotte ha l’apparecchio per l’udito e il padre se lo tatua per solidarietà

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione