“Jada e io non stiamo divoziando!”, con queste parole Will Smith mette fine alle voci che lo dicono in crisi con la moglie. L’attore 46enne di Men in black affida alla sua pagina Facebook ufficiale la sua dichiarazione d’amore per l’attrice: “In circostanze normali, di solito non rispondo a certe sciocchezze (perché è contagioso). Ma, così tante persone mi hanno esteso le loro ‘più sentite condoglianze’ che ho pensato ‘Ma che diavolo… posso essere stupido, anche io’. Vi prometto che è tutto – e se mai deciderò di divorziare dalla mia regina – giuro che lo dico io!”

Under normal circumstances, I don’t usually respond to foolishness. (Because it’s contagious) But, so many people have…

Posted by Will Smith on Lunedì 3 agosto 2015

Su Twitter, dopo il post del marito, è arrivata la conferma dalla regina: “Il mio Re ha parlato”. A lanciare la bomba è stato il sito RadarOnline.com, riferendo la notizia del divorzio, accennando anche di un accordo già siglato dalla coppia per proteggere il loro patrimonio che ammonta a 240 milioni di dollari.

Will Smith e sua moglie sono sposati da 17 anni e il loro matrimonio è stato oggetto di rumour da parte dei tabloid per diversi anni. L’attore, cantante e showman, è stato amato da tutti i teenager negli anni ’90 nella sit-com Willy, il principe di Bel Air, e poi è divenuto una icona del cinema e uno dei più desiderati sex symbol al mondo del film blockbuster Indipendence Day, in cui salva il pianeta dall’invasione aliena. Ma è con Alì, film del 2011 in cui ha interpretato il ruolo di Cassius Clay, il più grande pugile della storia che ottiene l’apprezzamento anche della critica. E Will ottiene la candidatura all’Oscar come miglior attore protagonista. Seguono Hitch, Io, Robot, e Io sono Leggenda poi nasce il fortunato sodalizio con il regista italiano Gabriele Muccino per il quale interpreta La ricerca della felicità nel 2006 e Sette anime nel 2008.

Smith e l’attrice Jada Pinkett sono sposati dal 1997 e hanno avuto due figli: Jaden nel 1998 e Willow nel 2000. La famiglia vive nella Star Island, a Miami e a Filadelfia. La coppia di Hollywood è anche attiva nel volontariato e insieme hanno fondato la Will and Jada Foundation, che raccoglie soldi per l’educazione e l’aiuto per i bambini di famiglie povere.

Articolo Precedente

Sex Toys, la top five di quelli più ‘creativi’: dal Butterfly Kiss al Body Nommer

next
Articolo Successivo

La top 10 dei video più ‘pop’ del 2015. Sesso, cronaca e politica: purché sia spettacolare

next