Il Borussia Dortmund ha pronta una convincente offerta per portare in Westfalia Xherdan Shaqiri, che l’Inter ha deciso di vendere dopo sei mesi in chiaroscuro.

Il nuovo tecnico Thomas Tuchel ha inserito Kuba Blaszczykowski nella lista degli esuberi. Il polacco ha sul piatto alcune offerte da valutare ma non è affatto scontato che la sua cessione si concretizzi. Qualora però l’operazione dovesse andare in porto, il Borussia investirebbe subito 15 milioni di euro su Shaqiri, offrendo al ragazzo un triennale da 3,5 milioni a stagione: lo riporta il quotidiano tedesco Bild.

A quel punto Thohir e Ausilio potrebbero tornare a tuffarsi su Ivan Perisic, tentando l’ultimo assalto con il Wolfsburg. Il tempo stringe, però, perché i tedeschi non hanno alcuna necessità di vendere il croato e vogliono chiarezza al più presto, visto che quest’anno dovranno affrontare la Champions League e cercheranno anche l’assalto al trono del Bayern Monaco in Bundesliga. Nel domino del mercato l’Inter attende che tutti i pezzi si compongano.

Articolo Precedente

Calciomercato Lazio, il Real Madrid non molla Lucas Biglia

next
Articolo Successivo

Calciomercato Napoli, Inler in uscita: vuole la Fiorentina

next