Attualità

Gay Village, Razzi scatenato: balla e canta sul palco con Vladimir Luxuria

di F. Q.
Gay Village, Razzi scatenato: balla e canta sul palco con Vladimir Luxuria

Il corto circuito trash-pop della politica italiana ha raggiunto una nuova vetta inesplorata: giovedì sera, infatti, il senatore Antonio Razzi, noto più per la parodia che ne fa Maurizio Crozza che per le sue gesta politica, è stato ospite del Gay Village di Roma, invitato da Vladimir Luxuria.

Razzi si è lanciato in danze sfrenate con il cast artistico del Village, esibendosi anche come cantante nella sua hit “Famme cantà“. Una delle performance più trash della storia, che ha solo un risvolto positivo: le finalità benefiche di Razzi, che donerà i proventi della sua “canzone” a un ragazzo di Pescara, rimasto paralizzato dopo un incidente sul lavoro e che dovrà subire un costoso intervento a Zurigo.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione