Prosegue il mercato scoppiettante del Napoli. De Laurentiis e Giuntoli stanno componendo con gli ultimi tasselli la rosa a disposizione di Maurizio Sarri e nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Danilo D’Ambrosio: l’interesse partenopeo è forte, l’Inter dopo aver acquistato tanto ha bisogno di vendere e sarebbe orientata ad accettare una proposta di trasferimento. Nelle prossime ore si attendono importanti sviluppi su questo fronte.

Il Napoli ha in mano il giovane albanese dell’Empoli Elseid Hysaj, che dovrebbe arrivare sotto il Vesuvio per circa 5 milioni di euro. Ma il restyling della difesa azzurra, rinforzata negli scorsi giorni con l’arrivo di Vlad Chiriches dal Tottenham, potrebbe proseguire con D’Ambrosio: l’ex Torino è in uscita dall’Inter, che pensa anche alla cessione di Yuto Nagatomo al Galatasaray.

Dalla Turchia, per il momento, non si registrano particolari passi avanti e allora ecco che la cessione di D’Ambrosio potrebbe rivelarsi provvidenziale. Anche perché l’Inter, nelle ultime ore, sta sondando la candidatura di Domenico Criscito per il ruolo di terzino sinistro. In dubbio c’è sempre la posizione di Davide Santon, che Mancini in questa prima fase di precampionato sta utilizzando col contagocce.

Articolo Precedente

Calciomercato Roma, tentativo per Gerson: offerti 15 milioni al Fluminense

next
Articolo Successivo

Calcio Finlandia, AAA cercasi allenatore della nazionale con annuncio sul web

next